Le 10 regole della seduzione?

Ho appena letto un interessante thread su IGZ: Le 10 Regole della Seduzione.

Ebbene, più che dai post sono rimasto colpito (per non dire piacevolmente annoiato e allibito) dall’argomento della discussione. Ma possibile che ci si leghi ancora a certe stronzate? Ma io dico, ma 10 regole della seduzione? Regole che vanno a farsi benedire da una parte quando la ragazza in questione è una stratopa assurda e dall’altra quando il lui è strapieno di soldi…

Non avevo voglia di parlarne in quel thread, tanto la discussione che ne sarebbe venuta fuori è più che prevedibile…
“Ah ma parla per te” … “Ma puttana ci sarà tua madre” … “Ma dei soldi non me ne frega nulla” … “la bellezza non conta se è una stronza” …
Seh, come no. Si sa, tira di più un pelo di fi*a o un migliaio di euro più di un carro di buoi… Inutile negarlo. Tutti bravi a parole.

7 thoughts on “Le 10 regole della seduzione?

  1. darionescu ha detto:

    Perchè fissarsi delle regole in una cosa assolutamente naturale come la seduzione e l’amore? Ognuno faccia come meglio crede! E’ una delle poche cose in cui non servono regole…

  2. falc ha detto:

    marco ma questo è il tuo nuovo blog definitivo?
    allora cambio il link dal mio sito? niente piu corsoEaltervista ma amideewordpress?

  3. amidee ha detto:

    nonono questo è il MIO blog, quello del corso E al momento è non aggiornato perché non ho grandi cose da scriverci (o meglio non ho voglia :D) P.

  4. falc ha detto:

    vabbe cmq nel mio sito linko a qui come “blog del caranda” ;)

  5. Luca Ciop ha detto:

    Io ho 10 regole della seduzione, vuoi sentirle? :)

  6. amidee ha detto:

    Scommetto che consistono tutte in cose che mi costringerebbero a editarti il post xD

  7. Luca Ciop ha detto:

    Argh, Censura! Questo non è un luogo dove posso esprimere le mie opinioni liberamente! :D

Rispondi

